Le parole del tecnico del Toro, Coppitelli, dopo la gara vinta dalla Primavera 1-0 contro il Bologna
Un Coppitelli soddisfatto della vittoria della sua squadra, alla terza gara in una settimana: “Solo una squadra con valori di alto spessore, tecnici e umani, poteva fare 3 partite e mezzo in sei giorni, perchĂ© questo è stato il nostro percorso. Oltretutto con qualitĂ di prestazione: oggi è stata una partita spigolosa, anche per colpa del campo, non è stato un bello spettacolo”. Sulla vittoria: “Vale tanto questa vittoria, è un campionato dove difficilmente si riesce a creare continuitĂ ma noi lo stiamo facendo e questo ci dĂ orgoglio. Hanno anche giocato quelli che avevano giocato bene, faccio fatica a valutare la prestazione perchĂ© i ragazzi hanno dato tanto. Abbiamo giocato domenica con l’Inter, poi i 120 minuti di mercoledì, a parte oggi”.Â
Su Millico: “Chiaro che lui ha dentro il suo repertorio, le giocate e il gol, quelle che spezzano l’equilibrio. Deve migliorare nella collaborazione con i compagni, in alcuni aspetti. I colpi che ha non glieli leva nessuno, mi aspetto da lui qualcosa in piĂą ma è pur sempre un 2000, deve crescere”. Sul rigore: “Il rigorista è D’Alena ma come Karlo a volte ci ha aiutato noi siamo contenti se riusciamo a farlo diventare capocannoniere. Eravamo d’accordo che se la fosse sentita lo avrebbe battuto”.
squadra mediocre (penultimo posto come valore della rosa dati trasfermarket), con qualche individualitĂ interessante. Sopperisce alla qualitĂ dei giocatori con la grande organizzazione di gioco che il Mister riesce a far applicare ai ragazzi. Sarebbe bello vederlo l’anno prossimo ad allenare la prima squadra ma temo che ci saranno altre… Leggi il resto »